X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Seguici online

FacebookTwitterGoogle PlusPinterest InstagramYouTubeLinkedIn

Blog

09/07/2015 - Nuovo sito: GGP Investigazioni - Agenzia investigativa di Viterbo

Abbiamo realizzato un nuovo sito per GGG Agenzia Investigativa Privata di Viterbo.

Il cliente ci ha chiesto di realizzare un restyling grafico (pur mantenendo il suo particolare stile) e di contenuti del suo vecchio sito, rendendolo ottimizzato anche per la navigazione su telefonino. Il secondo obiettivo richiesto è quello di ottenere un migliore posizionamento su Google ed una maggiore integrazione con i social network.

Abbiamo eliminato gli effetti in flash presenti sul vecchio sito in quanto non più compatibili con i moderni smartphone puntando su una tecnologia responsive. Abbiamo ottimizzato il codice HTML ed i testi per un miglioramento del SEO e successivamente effettueremo delle operazioni "off site", di link building e non solo. Abbiamo inegrato il sito con Facebook, Twitter e migliorato la visibilità di Google Plus.

GGPInvestigazioni.it



Condividi su:


>> Archivio blog

Come lavoriamo

Analisi, progetto, realizzazione e mantenimento: così articoliamo con rigore il nostro lavoro.
Come esperti sarti del web, un team di webmaster, web designer e content manager saprà disegnare e cucirvi addosso la soluzione perfetta per voi.

Contattaci ora!

Per richiesta informazioni o preventivi:
Cel: (+39) 345.3062369 - Tel: (+39) 0761.352762 - E-mail: info@infomyweb.com

Acconsento al trattamento dei dati personali Privacy