X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Seguici online

FacebookTwitterGoogle PlusPinterest InstagramYouTubeLinkedIn

Blog

09/04/2015 - Benvenuto TwitterFeed - RSS Graffiti chiude i battenti

Tutti i siti dei nostri clienti hanno un'area dinamica dove pubblicare offerte, news o promozioni. E' di vitale importanza mantenere aggiornati i propri contatti e catturarne di nuovi. Ovviamente quando si parla di comunicazione non si possono tralasciare i canali "social" come Facebook, Twitter, ecc...

Le aree news dei nostri clienti sfruttano la tecnologia RSS, e attraverso l'applicazione RSS Graffiti i contenuti venivano pubblicati automaticamente su Facebook. Purtroppo RSS Graffiti non è riuscita a monetizzare tale servizio e quindi ha deciso, dal 1 Maggio 2015, di chiudere i battenti.
Per tale motivo abbiamo traslocato tutti i feed RSS su un nuovo servizio: TwitterFeed. Questo sito, a dispetto del nome, è molto versatile e permette di pubblicare automaticamente su diversi canali social, tra cui anche LinkedIn. E' integrabile con il servizio di URL abbreviati Bit.ly, utile anche per misurare gli effettivi click sui link abbreviati ed analizzare l'efficacia delle campagne comunicative.

Tutto questo lavoro è stato eseguito nella totale trasparenza per i nostri clienti, che continueranno a pubblicare le novità sui propri siti senza doversi preoccupare di distribuire la news su ogni singolo canale social.

Se anche tu vuoi usufruire dei servizi di social marketing di InfoMyWeb contattaci.



Condividi su:


>> Archivio blog

Come lavoriamo

Analisi, progetto, realizzazione e mantenimento: così articoliamo con rigore il nostro lavoro.
Come esperti sarti del web, un team di webmaster, web designer e content manager saprà disegnare e cucirvi addosso la soluzione perfetta per voi.

Contattaci ora!

Per richiesta informazioni o preventivi:
Cel: (+39) 345.3062369 - Tel: (+39) 0761.352762 - E-mail: info@infomyweb.com

Acconsento al trattamento dei dati personali Privacy