X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Seguici online

FacebookTwitterGoogle PlusPinterest InstagramYouTubeLinkedIn

Blog

03/10/2016 - Cos'è l'inbound marketing - Un nuovo modo di attrarre clienti

A chi piace essere interrotto dalla pubblicità nel momento più interessante di un film? Allo stesso modo anche quando siamo nevigando sul web fatichiamo a sopportare immagini invasive, video che si attivano automaticamente. Metodologie pubblicitarie classiche chiamate anche "d'interruzione".

Esistono altri approcci per ottenere visibilità, contatti e potenziali clienti come, ad esempio l'INBOUND MARKETING.

Con questa modalità si cerca di attrarre gli utenti fornendogli informazioni utili, curiosità, spiegazioni, approfondimenti. Sono quindi i contenuti di qualità, che possiamo veicolaread esempio, attraverso blog, social e newsletter, che si trasformano come delle calamite verso i nostri potenziali clienti. Si riesce così a instaurare un rapporto diverso con gli utenti, di scambio e di fiducia e assolutamente non fastidioso.

Ovviamente sono necessarie diverse competenze: trovare argomenti interessanti e collegati al nostro business, affiancarli con una grafica gradevole e originale, veicolarli nei vari canali che il web ci mette a disposizione. In poche parole meglio affiancarsi ad agenzie specializzate.

Se volete più informazioni su questo tema o volete usarlo per migliorare il vostro business contattateci subito.



Condividi su:


>> Archivio blog

Come lavoriamo

Analisi, progetto, realizzazione e mantenimento: così articoliamo con rigore il nostro lavoro.
Come esperti sarti del web, un team di webmaster, web designer e content manager saprà disegnare e cucirvi addosso la soluzione perfetta per voi.

Contattaci ora!

Per richiesta informazioni o preventivi:
Cel: (+39) 345.3062369 - Tel: (+39) 0761.352762 - E-mail: info@infomyweb.com

Acconsento al trattamento dei dati personali Privacy