fbpx
Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
[email protected]
+88 (0) 101 0000 000
Follow Us
    

InfoMyWeb

 . Digital Marketing  . Nuovo potenziale aggiornamento di Google

Nuovo potenziale aggiornamento di Google

Da ieri nelle chat di settore di mezzo mondo, come WebmasterWorld e Black Hat World, non si parla che del nuovo potenziale aggiornamento all’algoritmo di Google.

I dati riportati dai vari strumenti di monitoraggio delle SERP sembrano confermare che ieri potrebbe esserci stato un update.

Negli ultimi tempi a Google piace confermare gli aggiornamenti principali, quindi è presumibile pensare, dal momento che non hanno pre-annunciato nulla, che questo non lo sia.

Potrebbe, invece, essere un scossone dovuto all’aggiornamento principale di giugno o potrebbe trattarsi di un aggiornamento dell’algoritmo completamente diverso di cui Google non vuole parlare, magari qualcosa di correlato alla lotta dello spam nei risultati di ricerca.

Analizzando l’evoluzione del motore di ricerca una cosa sembra certa, il rilascio di questi update, a dispetto di qualche anno fa, è completamente cambiato.

Ormai ogni mese c’è un update; Non ha più senso pensare al “cosa faccio quando arriva un update”. L’approccio SEO deve essere strategico non più basato sulle emergenze.

Stai avendo problemi con l’ultimo update di Google?

PER INFORMAZIONI CHIAMA IL NUMERO 345.3062369

OPPURE SCRIVI A [email protected]

SEO Specialist in una martech company italiana specializzata in soluzioni di Intelligenza Artificiale per Search Marketing, Adv e Lead Generation, ERP e CRM. Oltre alla SEO (Search Engine Optimization) ho una passione per il CMS WordPress e la programmazione web