X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Seguici online

FacebookTwitterGoogle PlusPinterest InstagramYouTubeLinkedIn

06/08/2018

WhatsApp Business - Aggiornamenti e Novità

Notizia dell’ultima ora in casa WhatsApp; il Social Verde apre nuove interessanti opportunità per il marketing digitale a tutti i possessori di un profilo WhatsApp Business.

WhatsApp Business, attivabile da dicembre 2017, non apportava vantaggi sostanziali ai possessori rispetto al comune account, ma con le nuove feature, le aziende avranno a disposizione nuove opportunità.

Le società potranno rispondere gratuitamente ai messaggi dei clienti a patto che le risposte siano fornite entro 24 ore dalla richiesta. Il costo per ogni singolo messaggio a cui l'azienda non risponderà nel tempo limite dovrebbe aggirarsi tra gli 0,01 e i 0,09 dollari.

La novità più interessante riguarda la possibilità di acquistare degli ads su Facebook che attivano una chat WhatsApp tra il cliente e la società.

Bisogna sottolineare che in un primo momento, il nuovo WhatsApp Business sarà disponibile solo per grandi multinazionali, tra cui Uber e Booking.com per poi essere reso disponibile a tutte le PMI.

Una cosa è certa, WhatsApp è l’applicazione più utilizzata in Italia: vince anche su Facebook, e presto diventerà uno dei canali più utilizzati per il Digital Marketing.

Integrare questo strumento in una strategia di marketing è possibile, sia in fase di fidelizzazione del cliente che di lead generation; vuoi sfruttare l'iopportunità? Contattaci Cel: (+39) 345.3062369 - Tel: (+39) 0761.352762 - E-mail: info@infomyweb.com



Il 06/08/2018 - In IMW News

Condividi su:


>> Archivio blog

Come lavoriamo

Analisi, progetto, realizzazione e mantenimento: così articoliamo con rigore il nostro lavoro.
Come esperti sarti del web, un team di webmaster, web designer e content manager saprà disegnare e cucirvi addosso la soluzione perfetta per voi.

Contattaci ora!

Per richiesta informazioni o preventivi:
Cel: (+39) 345.3062369 - Tel: (+39) 0761.352762 - E-mail: info@infomyweb.com

Acconsento al trattamento dei dati personali Privacy