Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
[email protected]
+88 (0) 101 0000 000
Follow Us
    

InfoMyWeb

 . News IMW  . Online il nuovo e-commerce degli Olivicoltori
Olivicoltori Vetralla

Online il nuovo e-commerce degli Olivicoltori

La Cooperativa Olivicoltori di Vetralla, fondata nel 1947 produce olio di oliva extravergine e altri prodotti a base di olio come paté, condimenti e cosmetici.

Da oltre 20 anni il sito olivicoltori.com è online trasformandosi innumerevoli volte.
Dal 2016 la gestione del sito è di nostra competenza. Siamo partiti da un sito vetrina aggiungendo negli anni la possibilità di richiedere preventivi fino ad arrivare ad un vero e proprio e-commerce.

Sviluppato su piattaforma Woocommerce/Wordpress il nuovo sito è stato completamente revisionato dal punto di vista grafico e di funzionalità. Ora è possibile ordinare e pagare il prodotto ricevendolo comodamente a casa propria o in alternativa ritirarlo presso il punto vendita.

Oltre alle varie tipologie: biologico, DOP, prima spremitura a freddo, e i vari condimenti a base di olio con, ad esempio, limone, peperoncino, arancia, è possibile acquistare i cosmetici come il bagno schiuma o la crema mani. Infine è possibile acquistare le creme di olive verdi, nere con vari abbinamenti. Altri prodotti verranno presto inseriti nello shop.

Il commercio elettronico è in costante crescita e, anche a causa del Covid-19, ha subito una forte impennata in questo ultimo anno. Per accontentare i numerosi clienti e per semplificare la gestione degli ordini la cooperativa ha deciso di effettuare questo investimento tecnologico sfruttando anche gli incintivi europei e nazionali a disposizione.

Qui alla InfoMyWeb siamo fieri di essere partner tecnologici e di dare il nostro contributo per diffondere la bontà dei prodotti tipici della Tuscia.

Sviluppatore Web, esperto in Digital Marketing e degli strumenti Google. Nella squadra di InfoMyWeb dal 2006