Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
[email protected]
+88 (0) 101 0000 000
Follow Us
    

Restyling per il sito IPresidi.com

 . Realizzazione siti  . Restyling per il sito IPresidi.com
Restylig Sito Web Hotel I Presidi

Restyling per il sito IPresidi.com

Insieme a Salvatore, proprietario dell’Hotel i Presidi, abbiamo deciso che era giunto il momento di ammodernare il sito, vecchio di ormai 5 anni.

Grafica moderna, ottimizzata per lo smartphone, e contenuti rinnovati: queste erano le principali richieste.

Abbiamo deciso di utilizzare una diversa tecnologia, passando da un semplice sito html/asp a una piattaforma basata su WordPress.

Tenendo presenti le necessità comunicative, sullo stile dell’hotel e del suo brand abbiamo effettuato uno scouting di template grafici cercando quello più adatto.

La fase successiva è stata quella di personalizzare il template scegliendo i colori, i font e le decorazioni grafiche adatte, e creare la struttura dove inserire i contenuti testuali/informativi.

È stata studiata una navigazione per rendere la user expirience semplice e gradevole in modo che l’utente possa trovare tutte le informazioni più importanti con pochi click.

I passi successivi saranno quelli di analizzare e migliorare le attività SEO per un miglior posizionamento sui motori di ricerca e di rinnovare le gallerie fotografiche appena sarà pronto il nuovo servizio fotografico.

Sviluppatore Web, esperto in Digital Marketing e degli strumenti Google. Nella squadra di InfoMyWeb dal 2006