Bando Voucher Digitale Lazio 2023 per siti e-commerce
Vuoi aprire un sito e-commerce e vendere online i tuoi servizi o prodotti? Approfitta del bando pubblicato dalla Camera di Commercio di Rieti Viterbo e ottieni un voucher di 5mila euro
Bando Digitalizzazione Lazio 2023: a chi è rivolto
Il bando, giunto alla sesta edizione, è destinato a tutte le imprese dell’alto Lazio e pubblicato dalla Camera di Commercio Rieti Viterbo, e si pone l’obiettivo di stimolare il processo di trasformazione digitale nel tessuto delle PMI locali.
Quanti fondi sono disponibili nel voucher digitalizzazione a Rieti e Viterbo
Complessivamente lo stanziamento ammonta a 350.000€ e ciascuna impresa ammessa al bando potrà ottenere un contributo massimo di 5.000€ a fondo perduto: fino al 70% delle spese ammissibili.
Gli acquisti dovranno esser finalizzati allo sviluppo commerciale su piattaforme di e-commerce ed anche a beni o servizi (strumentali, materiali e immateriali), formazione (max 30%), consulenza (max 20%).
Quando presentare la domanda per accedere ai fondi e realizzare il tuo sito e-commerce
Tutte le spese possono essere sostenute a partire dalla data di presentazione della domanda fino al 90° giorno successivo alla data di comunicazione del provvedimento di concessione.
La domanda va presenta a partire dalle ore 9,00 dell’11 settembre fino alle ore 12,00 del 29 settembre 2023, o fino all’esaurimento dello stanziamento, l’ammissione, infatti, terrà conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande.
Come partecipare al bando e dove scaricare i moduli per ottenere il Voucher Digitale 2023
La domanda va presentata esclusivamente via posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected].
I moduli si possono scaricare dal sito della Camera di Commercio Rieti Viterbo cliccando qui.
Per assistenza alla presentazione della domanda, per la preparazione di un preventivo e per la realizzazione del tuo sito e-commerce: contattaci ora cliccando qui.